Sport

Appuntamenti da non perdere. Ogni partita che si disputerà nel week end sarà ricca di significati. Ormai la stagione 2018/19 sta volgendo al termine, tra piacevoli sorprese e cocenti delusioni.

In Eccellenza c’è il Valdiano che cercherà di salvare il salvabile, reduce da una striscia di risultati impietosa e deciso a giocarsi la salvezza quantomeno ai play out. Gli azulgrana dovranno assolutamente battere la Palmese nel prossimo turno, la prima di 4 finali. Pubblico chiamato a raccolta al “Vertucci” di Teggiano per tentare l’impresa.

In Promozione ci sarà un Buccino Volcei voglioso di riprendersi subito dopo l’ultimo stop esterno patito con il Giffoi Sei Casali. Al “P.Via” arriva il Centro storico di Salerno che venderà cara la pelle. Uno stimolo in più per i gialloneri che vogliono rimanere sulla scia della capolista Angri.

La Prima categoria, invece, vede un Sassano calcio stabile in zona play off, in striscia positiva da diverse partite, che se la vedrà contro il Real Agropoli fuori casa.

Un gradino sotto, in seconda categoria, si aspetta finalmente il sussulto d’orgoglio del Certosa di Padula, che sfrutterà al massimo il fattore casalingo per raccogliere l’intera posta in palio contro il Corno d’oro calcio. Stesso discorso per il Real Pertosa nel girone H, che affronterà tra le mura amiche il Santa Maria 2012.

Federico D’ALESSIO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.