Sport

Anche questo week end l’agenda della sezione AIA di Sala Consilina registra importanti appuntamenti e novità. Da segnalarsi, nel campionato di Eccellenza, l’esordio in categoria del giovane Nicola Monaco, che sarà 2° assistente nella gara Santa Maria Cilento-Scafatese in programma domani. Nella stessa giornata ci sarà il battezzo in Promozione per Michele Bianco, che dirigerà Centro storico Salerno-Campagna.

Questo per quanto riguarda le ultime di campo della settimana, ricordando anche gli incontri teorici di aggiornamento dei prossimi giorni. Lunedì, infatti, si svolgerà la consueta Riunione tecnica obbligatoria alla presenza del dott. Giovanni Pentangelo, componente del Settore Tecnico, a partire dalle ore 18:30. Il giorno successivo, martedì 26 febbraio, è in programma a Castellamare di Stabia il raduno degli arbitri di Eccellenza, Talent e Future Talent, cui parteciperanno Giovanni Matteo(arbitro), Nicola Monaco (Talent assistenti) e Manuelle Cuozzo(Future talent arbitro).

Ma non finisce qui, perché il 27 febbraio ci sarà il primo Raduno arbitri donna regionale ad Ercolano; parteciperanno Maria Grazia Iezza come assistente, Manuelle Cuozzo come arbitro e Melissa Babino come arbitro di calcio a 5. Esperienze che non potranno che far bene alla preparazione dei componenti della sezione salese, sempre attenti alle evoluzioni di regolamento e di approccio alla direzioni di gara.

Federico D’ALESSIO

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.