Sport

Si scende nuovamente in campo. Una consuetudine per i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, con importanti appuntamenti anche questo fine settimana. Nelle designazioni degli arbitri nazionali si registrano incontri di prima fascia in tutte le categorie. Partendo dal Campionato di serie B, Manuel Robilotta sarà di scena come Primo Assistente allo stadio “Renato Curi”, nella sfida di cartello che vedrà il Perugia allenato da Alessandro Nesta contrapposto al Palermo, secondo in classifica, guidato da Roberto Stellone.

A livello nazionale, invece, il Torneo nazionale Primavera vedrà Ivan Robilotta dirigere il big match del “Peppino Vismara” tra Milan e Juventus, con tanto di diretta trasmessa dall’emittente Sportitalia. Non è la prima volta per il giovane quanto esperto Ivan, ennesimo riconoscimento per lui e per tutto il movimento arbitrale del nostro territorio.

Scendendo di categoria, nel Campionato di serie D, girone I, Cristian Robilotta sarà impegnato nella direzione della sfida che vedrà contrapposte  Roccella e Castrovillari. Questi gli incontri che si disputeranno per il calcio a 11. Passando al Futsal, o calcio a 5, in serie A2 il presidente della sezione salese, Gianpiero Cafaro, è stato designato per Salinis-Atletico Cassano di oggi, mentre Giuseppe Aumenta e Pietro Giglio Granata saranno in campo oggi, come Assistenti, nella sfida di serie B tra Bisignano e Matera; domani, sempre nelle stesse vesti, nella sfida di A femminile tra Real Statte e Montesilvano.

Federico D’ALESSIO

 

 

 

 

 

 

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.