Sport

E' tempo di riscendere in campo in questa due giorni di fine festività natalizie. Direzioni importanti per i fischietti della sezione AIA di Sala Consilina, impegnati nei diversi campionati professionistici e dilettantistici. Alcuni degli incontri programmati nel week end, tuttavia, sono saltati causa maltempo, evitando eventuali ed ulteriori disagi dovuti a neve e ghiaccio. Partendo dagli arbitri nazionali, Gianpiero Cafaro sarà di scena come arbitro 2 in Sammichele - Atletico Cassano per la serie A2 di Calcio a 5 mentre Cristian Robilotta dirigerà Città di Anagni - Albalonga, valevole per il Campionato di calcio a undici in serie D.

Per quanto riguarda i regionali invece, si segnalano Angelo Esposito come Assistente 2 in Sporting Puteolana - Virtus Ottaviano in Eccellenza, mentre in promozione Nicola Monaco sarà Assistente 1 in Alfaterna - Giffonese e Fabio casella Assistente 2 in Campagna - Sanmaurese. Fermo ai box forzato per Domenico Tropiano, che doveva dirigere Gregoriana - Postiglione in Prima categoria, rinviata per avverse condizioni atmosferiche e da recuperare in data da destinarsi.

Un inizio anno che si prospetta anche ricco di piacevoli novità, come quella che sta interessando Manuelle Cuozzo, diciassette anni, fiore all'occhiello della sezione arbitri di Sala Consilina e protagonista del “Progetto Future Talent”, promosso dal Comitato Regionale Arbitri della Campania al fine di selezionare, tra un gruppo di giovani e validi fischietti, i quattro ragazzi di maggior prospettiva. E già la prossima stagione sportiva, la 17enne della sezione salese entrerà a far parte del “Mentor & Talent Program Uefa Convention”.

Federico D'ALESSIO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.