Sport

Domenica pomeriggio alle 17 presso la sede della Rosciano Distribuzioni situata nella zona industriale di Sala Consilina è stata presentata a stampa e pubblico la prima squadra di Pallavolo Femminile pronta a scendere in campo nel campionato di Prima Divisione: l’Antares Rosciano Distribuzioni.  

Tanti i sostenitori presenti che hanno incitato le ragazze a dare il meglio nel corso della stagione ormai alle porte. Presente la dirigenza con in testa il presidente Virginio Petrarca che nel suo intervento ha tenuto a ringraziare tutti, non nascondendo un pizzico di emozione, per il sostegno dato e che per il corso della stagione verrà concesso alla squadra e alla società tutta.  

Poi è stato presentato lo staff tecnico guidato dal coach Spicolo Cataldo, lo staff dirigenziale e tutte le atlete.

Nel corso della presentazione, inoltre, c’è stato un particolare dono alla società fatto dal Gruppo Fratres locale guidato dal presidente Benedetto Mazzariello che ha regalato un defibrillatore semiautomatico con la speranza che non debba mai essere utilizzato.

Al termine della presentazione un ricco buffet che ha concluso la serata. L’Antares Rosciano Distribuzione giocherà le sue gare interne a Sala Consilina e anche quest’anno il progetto sportivo punta alla valorizzazione delle giovani atlete. Un percorso giusto e sostenibile che negli anni si spera possa portare il volley femminile salese ai fasti di un tempo non troppo lontano.

Giuseppe OPROMOLLA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.