Spettacoli

La Banca Monte Pruno ancora una volta mostra la sua attenzione e vicinanza ai giovani, ai loro sogni. Alle loro speranza e alle loro passioni. Ancora una volta, una iniziativa di valorizzazione dei talenti dei ragazzi, vede a fianco degli ideatori l'istituto di credito diretto da Michele Albanese che ha accolto l'invito dell'Associazione Sinergie Lucane aderendo al progetto denominato Band by Band una call finalizzata a sostenere i nuovi talenti musicali di Potenza e provincia che potranno così esprimere al meglio la loro creatività e le loro capacità.

Il primo appuntamento nella serata di ieri a Potenza con il concerto dei Drops Gems,nel corso del quale si è svolta la presentazione del progetto che, attraverso un apposito bando attivo fino al 31 agosto, consentirà ai musicisti locali di farsi conoscere nell'ambito di una serie di esibizioni programmate su tutto il territorio della provincia di Potenza. In questo percorso di valorizzazione dei talenti, la Banca Monte Pruno sostiene i sogni dei giovani musicisti con una borsa di studio che sarà assegnata ad un talento musicale lucano individuato tra una rosa di giovani talenti indicati dal Conservatorio e dai Licei Musicali lucani. La borsa di studio assicurerà al ricevente la partecipazione ad un corso di perfezionamento nelle discipline del proprio percorso di studio, supportando così le spese per la formazione del vincitore e aiutandolo a realizzare i suoi sogni.

“Un forte ringraziamento -spiega il Direttore Generale Michele Albanese - va a Sinergie Lucane ed al suo Presidente Paola Faggiano per l’impegno costante e la volontà di coinvolgerci in un percorso dal grande valore sociale, in quanto, sarà una bellissima leva per i giovani del territorio che non devono mai perdere la speranza per raggiungere i propri sogni. A loro dico di avere fiducia, crederci sempre e non mollare mai. La nostra Banca - conclude - non smetterà mai di investire nei giovani e nel talento, perché è l’unica strada per costruire, giorno dopo giorno, il futuro di una società”.

Anna Maria CAVA

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.