Spettacoli

Pubblicato il video ufficiale di “My age”, il nuovo singolo composto dal cantautore cilentano Walter Di Bello in collaborazione con A Smile From Godzilla.

Un brano, fra folk e brit pop, che arriva dopo il successo del precedente singolo “Your rays”, per il cantante diviso tra il sud dell’Inghilterra e il meridione d’Italia, dal momento che la sua base è a Centola, nel Cilento.

“Il connubio di anime – afferma Di Bello - è davvero inaspettato ed il brano sembra parlare in qualche modo di un periodo della vita in cui si diventa adulti senza neanche rendersene conto”. Daniele, del progetto A Smile From Godzilla, racconta che My Age è nato da un’amicizia iniziata dopo un’esibizione a Marina di Camerota per il Meeting del Mare dello scorso anno. Il brano, in bilico fra due mondi apparentemente lontani ma allo stesso tempo molto vicini, il folk e il brit pop, è stato registrato a distanza e, successivamente, mixato e masterizzato a Vallo della Lucania.

Il videoclip è stato realizzato da Walter Di Bello durante il periodo del lockdown e comprende alcune immagini di vita quotidiana dei due artisti. “Tra immagini di vecchi concerti pre-covid e scene di svago – spiega l’autore - , il brano "My age" diventa una vera celebrazione della vita. Nell'attesa di riprendere con i live, questo videoclip lascia presagire una piccola fiamma di speranza nel panorama underground”.

Musicista e compositore eclettico, Walter Di Bello attinge a piene mani tanto dal folk di matrice statunitense quanto dal reggae, passando per l’elettronica, il pop e il soul. Sonorità acquisite dalle tante esperienze fatte fino ad oggi da Walter Di Bello.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.