Spettacoli

Nuovo singolo per il musicista calabrese Dany, nome d'arte di Daniele Esposito, che lancia il brano "Tu amico mio", tratto dal suo quarto disco dal titolo "Vivo così" . Il brano è dedicato al suo tenero e fedele amico a quattro zampe scomparso di recente. 

La passione per la musica lo accompagna fin dalla tenera età, ha mosso i primi passi come cantante nella varie manifestazioni locali. Ha studiato, oltre che canto, anche vari strumenti musicali tra cui sax, chitarra e batteria. Tra i suoi primi lavori c'è il singolo "Non c'è più niente", una ballata pop sul tema dell'amore accompagnata anche da un video clip. Altro brano di successo di Dany è il singolo "Verso un altro mondo", tratto dal primo album del cantautore.

Nel corso della sua carriera Dany ha partecipato a diverse manifestazioni, festival, trasmissioni televisive e radiofoniche, e ha aperto i concerti di molti altri artisti tra cui Tiziana Rivale, Equipe 84 , Little Tony, Gatto Panceri e Roberta Bonanno.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.