Spettacoli

Con la loro bravura, ironia e passione alla fine hanno avuto la meglio sugli altri concorrenti e gli Occasionals si sono aggiudicati la 33esima edizione del Sanremo Rock, la cui finalissima si è svolta sabato scorso al Teatro Ariston di Sanremo.

“Torniamo a casa – scrivono sui social - con il titolo di Vincitori Assoluti della categoria Trend e con il premio Assomusica per la migliore esibizione live. Questi premi sono per voi, che ci seguite con passione ed affetto da 9 anni, ma sono soprattutto per chi ci ha sempre snobbato, credendosi già arrivato. Per noi invece il vero percorso di crescita inizia solo adesso”.

Questa vittoria consentirà agli Occasionals si esibirsi per l’apertura del concerto di uno degli artisti che saranno sul palco il prossimo anno a Firenze Rocks, tra cui Vasco Rossi e Red Hot Chili Peppers. Un successo ottenuto grazie al brano pungente ed ironico “Distinti salumi”, composto dalla band guidata da Domenico Petrilli, originario di Atena Lucana.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.