Spettacoli

Domani sera al Cine teatro Totò di Sassano il 7^ appuntamento della rassegna teatrale 2019/2020. Protagonista assoluta la comicità napoletana di Biagio Izzo.

L’amatissimo attore e comico partenopeo, dal lunghissimo curriculum, non ha bisogno di presentazioni. Torna nel Vallo di Diano e a Sassano, questa volta al Cine Teatro Totò, con la sua nuova ed esilarante commedia “Un italiano di Napoli”. Il suo talento e la sua bravura daranno vita ad un monologo divertente ed ironico. Domani sera, a partire dalle ore 18, Biagio Izzo regalerà una serata a suon di risate, due ore all’insegna del puro divertimento.

L'atteso appuntamento di domani rientra nel ricco cartellone della Rassegna Teatrale 2019/2020 al Cine Teatro Totò di Sassano.

La serata di domani è la settima, delle 10 in cartellone, che ha preso il via domenica 24 novembre e terminerà domenica 22 marzo. Le serate al teatro di Sassano proseguiranno poi il 23 febbraio quando c’è Samarcanda Teatro con la commedia “Serata omicidio”. Domenica 8 marzo invece La Compagnia Vallese salirà sul palco con “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”. E per la serata finale sarà protagonista la locale Compagnia Teatrale Sassanese con la commedia “Quann’ un nasci spappat”.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.