Spettacoli

Teatro a Casa Marone è al giro di boa. Con l’appuntamento di domani, sabato 15 febbraio, la XVII edizione è arrivata al 7^ appuntamento delle 12 serate in cartellone quest’anno.

A salire sul palco della sala teatro di Palazzo Marone è il gruppo “Sant’Arsenio Ieri Oggi e Domani” con “Premiata pasticceria Bellavista”. Una commedia in due atti di Vicenzo Salemme. La regia è curata da Luigi Biscotti e Luigi Pistone, anche attori protagonisti insieme con Ramona Felicino, Arsenio Giordano, Antonella Ippolito, Gino Laurino, Dino Pistone, Federica Pistone e Teresa Vespoli.

La commedia è “una storia di degrado, non solo morale, per aiutare a riflettere su vizi e virtù dell’odierna società. Tutto si svolge all’interno della pasticceria di Ermanno e Giuditta Bellavista. Da una serie di intrecci amorosi si dipana tutto il lavoro teatrale in cui non manca l’ironia e una certa dose di suspense”.

“Sant’Arsenio Ieri Oggi e Domani” è la seconda compagnia del Vallo di Diano, dopo Tempo e Memoria di Polla, a esibirsi quest’anno nell’ambito della rassegna di teatro amatoriale sangiacomese che sta portando a Monte San Giacomo diversi gruppi provenienti da tutta la provincia continuando a confermarsi però una eccellente vetrina soprattutto per i talentuosi artisti locali.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.