Spettacoli

La XXIV edizione della rassegna “Teatro in Sala” arriverà il 16 Febbraio a metà percorso con lo spettacolo “Il giuoco delle parti” di Pirandello portato in scena dal Gruppo Teatrale “La Betulla”. In occasione del “giro di boa” della Rassegna, l’attore Andrea Di Maria, dopo il suo ultimo trionfo artistico riscosso durante gli spettacoli televisivi di “Salemme: …il bello della diretta” andati in onda su Rai Uno, torna a darci dimostrazione del suo estro e della sua simpatia, attraverso un video musicale.

A metà del cartellone della Stagione Teatrale, successo dopo successo, la Direzione Artistica, curata dai Ragazzi di San Rocco, ha previsto un mini-abbonamento di soli 20 euro per la seconda parte della Rassegna. E cosi Andrea accompagnato da 4 musicisti, ha deciso simpaticamente, attraverso un motivetto divertente a ritmo di samba, di invitare all’acquisto dell’abbonamento e, come canta nel video, a “sostenere la cultura e il teatro dentro al Vallo”. Cresce forte l’attesa per lo spettacolo “Sciò” che vedrà il talento valdianese, Domenica 1 Marzo, aprire la seconda parte di “Teatro in Sala”. Andrea Di Maria, che nel video-messaggio rassicura che nel suo spettacolo si impegnerà, ritorna così ad esibirsi nella sua Sala Consilina e nella rassegna che lo ha visto nascere come attore.

Katia LUCIANO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.