Spettacoli

La compagnia Tempo e Memoria di Polla protagonista sabato sera del 6^ appuntamento della rassegna amatoriale “Teatro a Casa Marone”. Ha portato in scena in scena “mpriesteme a mugliereta” l’esilarante commedia scritta a quattro mani da Nino Masiello e Gaetano Di Maio.

Racconta di “Camillo che, affetto da esaurimento nervoso si trova in una casa di montagna con la propria famiglia per rilassarsi. Cosa che non riesce a fare a causa dei continui litigi familiari a cui deve assistere. Non solo. Camillo deve avere a che fare ogni giorno con Alberto un amico scroccone, ospite non invitato in casa sua e che gli chiede in prestito tutto. La situazione degenera quando Alberto chiede in prestito al povero Camillo, persino la moglie”. Una commedia spensierata, che ha fatto passare una serata all’insegna del buon umore, portata in scena magistralmente dalla compagnia Tempo e Memoria di Polla.

Con l’appuntamento di sabato scorso la XVII edizione di Teatro a Casa Marone è arrivata a metà percorso. 12 gli appuntamenti in cartellone quest’anno. La prossima serata, sabato 15 febbraio, vedrà protagonista il gruppo “Sant’Arsenio Ieri Oggi e Domani” con la commedia “Premiata pasticceria Bellavista” di Vincenzo Salemme.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.