Banner

Spettacoli

Dopo 15 anni sono tornati insieme per calcare i palcoscenici più importanti d'Italia e portare la loro allegria in tutta Italia e, tra i palcoscenici scelti per questa nuova esperienza insieme anche il Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina. Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ieri sera hanno regalato una serata di grandissimo divertimento ad una foltissima platea che ha gremito il teatro in ogni suo posto, riuscendo ad entusiasmare il pubblico che non si ha trattenuto le risate e soprattutto gli applausi per il duo comico.

Due grandi amici che si ritrovano e che diventano insieme co registi, co autori co protagonisti dello spettacolo che tra canti e imitazioni hanno regalato due ore di grande spettacolo, confermando ancora una volta la grande qualità della stagione teatrale proposta a Sala Consilina ponendo così un altro importante tassello per rendere del Teatro Scarpetta un luogo destinato agli spettacoli di alta qualità e di importanti nomi del teatro nazionale ed internazionale. La serata di ieri, però, è stata anche tanta emozione. Tullio Solenghi e Massimo Lopez hanno portato con loro, nello spettacolo, anche Anna Marchesini, morta a seguito di una grave malattia nel 2016 ma che i due suoi amici e colleghi non hanno voluto dimenticare e non hanno potuto evitare di dedicarle un ricordo ed un messaggio di amore.

Ancora una serata di grande successo quindi, ieri sera per il 4° appuntamento del ricco cartellone di eventi della Stagione Teatrale 2019/2020 al Teatro Scarpetta. Prossimo spettacolo l'11 febbraio con un grande come Silvio Orlando.

Anna Maria CAVA

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.