Spettacoli

Concluse le festività natalizie in cui il Gran Teatro paladianflex si è trasformato grazie a Tappeto Volante nel Villaggio di Babbo Natale per il divertimento di grandi e piccini, tornano ora gli importanti spettacoli di altissimo valore artistico culturale che stanno creando, grazie proprio al lavoro di Domenico Corrado e del suo Tappeto Volante, occasione per i valdianesi, di poter assistere  agli spettacoli portati in scena da artisti di caratura nazionale ed internazionale, direttamente sul territorio senza dover percorrere lunghi tragitti e con l'obiettivo di fare proprio del territorio valdianese una luogo di arte cultura e spettacolo, grazie anche alla presenza di una struttura imponente come il Paladianflex voluta a realizzata dalla Famiglia Di Mieri per metterla al serivizo del territorio su cui operano e lavorano con la loro impresa.

In questo contesto ad Atena Lucana è tutto pronto per accogliere un nuovo grande ed affermato artista amato dal grande pubblico. Domenica 12 gennaio sarà Peppe Barra a riaprire le porte del Gran Teatro Paladianflex con gli appuntamenti musicali. Dopo Flavio Insinna con il suo spettacolo La Macchina della Felicità e Arturo Brachetti con lo straordinario spettacolo Solo, riprende la ricca stagione teatrale con Peppe Barra e la sua musica. Il concerto prenderà il via alle ore 18,30. I biglietti possono essere acquistati o presso la biglietteria del Paladinaflex, presso le filiali della Banca Monte Pruno che sostiene l'iniziativa oppure sulle piattaforme Go2 e Ticketone.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.