Spettacoli

Non si tratta solo di un sogno quello che sta per realizzare Lucy Amabile che, il prossimo 23 novembre sarà a Milano per partecipare alla finalissima 2019 di Canto Italiano. Un successo che regala alla giovanissima cantante di Sant'Arsenio grandi emozioni. L'evento, promosso da Teatro Ariston Sanremo  SIAE e numerosi altri sponsor vedrà la giovane cantante valdianese esibirsi davanti a grandissimo nomi della musica italiana.

Il suo brano di cui è autrice dei testi con le musiche del Maestro Luca Bechelli, sono riuscite a superare tutte le selezioni riuscendo peraltro ad ottenere un gran numero di  voti attraverso il web che le hanno consentito di arrivare tra i primi 10 nella classifica generale e, di conseguenza, a raggiungere la finalissima in programma a Milano il prossimo 23 novembre. Un successo che per Lucy la realizzazione di un sogno.

Ad aiutare Lucy a raggiungere l'importante palcoscenico dell'Ecoteatro di Milano l'associaizone I due Volti della Luna presieduta da Gerardo Costa che da anni è impegnata a sostenere i giovani nella loro passione musicale.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.