Spettacoli

Applausi, risate e importanti messaggi. Sonos tati questi gli ingredienti della prima serata di spettacolo che ha aperto ufficialmente la grande stagione teatrale del Palafdianflex di Atena Lucana Scalo. Protagonista del primo appuntamento Flavio Insinna con la ricreazione per parlare di felicità. Un lungo discorso che l'artista ha voluto intraprendere con gli spettatori in platea cercando di raccoglierne i pensieri e comprendere le sfumature. Un gioco ed uno spettacolo di cui il pubblico si è sentito parte integrante. 

Partito quindi alla grande il ricco cartellone di eventi e appuntamenti che Tappeto Volante e Domenico Corrado propongono per questa stagione che proseguirà senza sosta fino al prossimo 26 aprile. Un progetto in cui crede fortemente il suo ideatore e che lo ha voluto con forza proporre al Vallo di Diano per il gtrande sentimento di affezione che prova visti i tanti anni di successo e di soddisfazioni ottenuti durante le rappresentazione dell'Inferno di Dante nelle grotte di Pertosa Auletta

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.