Spettacoli

Pochi giorni ancora e il Gran Teatro Paladianflex aprirà il sipario per una stagione teatrale esclusiva e di altissima qualità. Un ricchissimo cartellone di spettacoli che partirà subito con un  nome straordinario capace di far divertire il pubblico ma allo stesso tempo di lanciare messaggi che toccheranno l'animo e la sensibilità dello spettatore. Divertirsi per imparare a star bene grazie all'arrivo ad Atena Lucana Scalo di Flavio Insinna con il suo spettacolo "La Macchina della Felicità".

Domenica 27 ottobre alle ore 18,30, quindi Flavio Insinna aprirà il sipario della stagione di teatro al Paladinaflex che Tappeto Volante ha organizzato in un ampio cartellone composto da nomi eccellenti e spettacoli di altissima caratura tecnica ed emozionale. In questo primo appuntamento, a cui è possibile assistere acquistando i biglietti presso la biglietteria del Paladinaflex oppure sui siti internet dedicati o, ancora, presso le diverse filiali della Banca Monte Pruno, il pubblico potrà godere di uno straordinario Flavio Insinna in uno spettacolo che rappresenta la ricreazione, ricca di comicità condita da tanti racconti e meravigliosa musica, della trama del libro omonimo scritto dalla stesso Insinna e che racconta la storia d'amore tra Laura e Vittorio.

Si potrà quindi seguire un Insinna che ricerca la felicità nelle piccole cose che potrebbero non rivelarsi poi tanto piccole oppure ricercarla tra le grandi cose, per poi scoprire che non sono così grandi. Si partirà quindi con uno spettacolo davvero suggestivo e anche importante dal punto di vista umano ma con ingrediente principale il divertimento assoluto grazie alla grande arte del protagonista di "La Macchina della Felicità".

Un inizio che sarà seguito da altri grandi spettacoli con artisti di fama nazionale ed internazionale che, grazie a Tappeto Volante, raggiungeranno il Gran Teatro Paladianflex di Atena Lucana Scalo per una stagione teatrale di altissimo spessore e come mai era stato possibile seguire nel Vallo di Diano. Oltre alla possibilità di acquistare gli eventi singolarmente, è possibile anche poter acquistare gli abbonamenti per l'ingresso al Gran Teatro Paladinaflex a tutti i 12 spettacoli teatrali in programma per questa prima stagione di teatro. Inoltre a chi sottoscriverà un abbonamento entro il 27 ottobre verrà dato in omaggio un biglietto nel II settore per assistere al concerto di Francesco Renga, fuori abbonamento, che si terrà il 15 novembre.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.