Spettacoli

Non ha deluso le aspettative. Ieri sera Anni60 Produzioni e il Paladianflex hanno regalato un mix entusiasmante di emozioni e divertimento con il Personale Tour della grande Fiorella Mannoia che ha confermato la sua fama di essere una delle più grandi artiste della musica italiana. Emozioni in musica ieri sera per la foltissima platea che ha potuto seguire, sentendosene parte integrante, un concerto in cui Fiorella Mannoia ha raccontato se stessa e il mondo riuscendo anche a toccare l'anima e i sentimenti di chi l'ascoltava.

Canzoni di ieri e di oggi che hanno raccolto applausi scroscianti e attenzione per oltre 2 ore di musica e spettacolo con la grande artista che ha coinvolto il pubblico in un'atmosfera di familiarità ed amicizia. Fiorella Mannoia ha incantato la platea con le sue canzoni e con le sue parole. Discorsi semplici e toccanti che si alternavano a momenti di divertimento e allegria. Così come le canzoni che passavano da temi tristi e toccanti a brani allegri e stimolanti. 2 ore di musica ma anche di racconti con canzoni che hanno toccato temi delicati come la violenza sulle donne incitando le vittime ad avere il coraggio di cambiare, oppure il brano In Viaggio che Fiorella Mannoia ha voluto dedicare alle tante madri che vedono i loro figli andare via e a quei figli che sono costretti a lasciare le loro case e i loro territori in cerca di fortuna.

Temi di strettissima attualità che l'artista ha trasmesso in musica per due ore di concerto che si sono concluse con la discesa tra la platea dell'artista aprendosi a selfie, abbracci e telefonini alzati che con occhi pieni di felicità immortalavano Fiorella Mannoia. Una discesa tra il pubblico che ha reso ancor più perfetta una serata già indimenticabile per il Vallo di Diano e non solo che ha potuto seguire un'artista immortale e sempre giovane capace di raccogliere le preferenze di tutto il pubblico dai più maturi ai giovanissimi.

Grazie ad Anni60 Produzioni il Gran Teatro Paladianflex è stata location che ha regalato un sogno in una serata chevresterà nella memoria di chi ha potuto goderne. Serate di grande successo che proseguono ancora con l'arrivo il prossimo 15 novembre ad Atena Lucana Scalo di un altro grandissimo cantautore della musica italiana Francesco Renga, per un altro appuntamento di grande musica

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.