Spettacoli

Si intitola “Libera” il nuovo progetto discografico della cantautrice di Sala Consilina Velia Imparato che sarà presentato nel corso di un evento live in programma sabato 18 maggio a Sant’Arsenio. L’evento, promosso e organizzato dal Circolo Banca Monte Pruno presieduto da Aldo Rescinito e dall'Associazione Monte Pruno Giovani del presidente Antonio Mastrandrea, si terrà presso il teatro comunale “G.Amabile”  alle ore 18,00 e avrà anche un valore benefico per la raccolta fondi a favore del Centro Antiviolenza Aretusa di Atena Lucana.

La giovane cantante salese, infatti, è da sempre vicina e sensibile al tema della violenza sulle donne tanto da aver voluto dedicare all'argomento anche un brano inserito all'interno del CD. Inoltre Velia ha deciso di devolvere parte del ricavato dalla vendita del suo album al Centro che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza di genere ed è impegnato anche nella realizzazione di progetti di sensibilizzazione sul territorio.

All'evento di presentazione del CD, sarà presente anche la responsabile del Centro Antiviolenza Aretusa Caterina Pafundi. Un lavoro composto da otto brani intensi, in cui si parla delle varie sfumature dell’essere donna, come ha raccontato Velia Imparato.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.