Spettacoli

Un alto numero di partecipanti sabato scorso hanno accettato l'invito dell'Associazione Ascoltami Onlus per la raccolta fondo a favore dell'acquisto di apparecchiature specifiche epr il trattamento di patologie gravi che comportano disabilità per i bambini. L'iniziativa che ha visto a fianco delle Mamme Coraggio l'associazione culturale La rivolta di Salerno, ha consentito ancora una volta di poter contare sulla vicinanza di un territorio alle esigenze di famiglie e bambini speciali. Speciali perché, pur nelle difficoltà, riescono a trasmettere serenità e gioia accanto a messaggi positivi. Speciali perché rappresentano il vero senso della resilienza e, quindi, della capacità di trasformare in forza un problema senza lasciare spazio a lacrime o disillusione ma credendoci sempre e trasferendo grandi ed importanti messaggi di speranza.

Sabato scorso, tra sorrisi e divertimento regalati dallo spettacolo "La bisbetica addomesticata" è stato così possibile raccogliere fondi che saranno utilizzati per l'acquisto di nuove e moderne strumentazioni fondamentali per le terapie di questi piccoli e speciali bambini e per aiutare le loro straordinarie famiglie nel percorso verso la normalità. Un piccolo passo che però ha bisogno dell'aiuto di tutti affinché la voce dell'associazione Ascoltami, arrivi forte e chiara e possa essere ascoltata da chi può e deve intervenire a favore dei piccoli cittadini.

Anna Maria CAVA

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.