Spettacoli

Si è conclusa con successo la 23esima edizione della rassegna Teatro in Sala che ha portato sul palcoscenico del Teatro Scarpetta compagnia di teatro amatoriale di altissima qualità e provenienti da tutta Italia. Bilancio più che positivo e grandi applausi agli organizzatori, l’associazione I Ragazzi di San Rocco in collaborazione con l'amministrazione comunale di Sala Consilina che ormai da 23 anni sono impegnati nella realizzazione della rassegna e nel cercare di garantire sempre una grande qualità. Ogni anno Teatro in Sala si arricchisce di novità che ne esaltano l’eccellenza. Lo scorso anno è stata avviata la collaborazione con le testate giornalistiche ed introdotto il premio giovane talento . Da questa 23esima edizione è stata introdotta la collaborazione con le scuole del territorio. La serata di gala è stata quindi occasione per ripercorrere, insieme ai protagonisti, questa stagione teatrale di grande successo. Ad impreziosire ulteriormente la rassegna i premi consegnati ai vincitori. L’associazione I Ragazzi di San Rocco, avvalendosi della collaborazione e disponibilità del Liceo Artistico di Teggiano e con il supporto del Prof. Germano Torresi, hanno omaggiato i vincitori di maschere artistiche realizzate dagli alunni del Pomponio Leto.

Anche nella serata finale, l'associazione organizzatrice ha voluto premiare un giovane talento del territorio che con la sua passione e con la caparbietà è riuscito ad emergere sui grandi panorami nazionali ed internazionali. Protagonista assoluta ieri sera sul palcoscenico del teatro scarpetta Tonia Cartolano, giornalista di Sky tg 24 salese di origine che ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo proprio da emittenti locali e che negli anni ha seguito fatti di cronaca di grande rilevanza in Italia e all'estero.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.