Spettacoli

Termina domani sera, domenica 7 aprile, la XXIII edizione di Teatro in Sala. La kermesse organizzata sotto la direzione artistica dell’Associazione I Ragazzi di San Rocco.

La serata, che avrà inizio alle ore 19:00, si svolgerà tra musica, racconti di vita e premiazioni. Sul palcoscenico del Teatro Comunale Mario Scarpetta per il Gran Galà gli organizzatori della rassegna hanno voluto uno spettacolo di musica quindi il raffinato concerto dell’Ensemble della Scuola d’Arpa Viggianese.

Saranno anche proclamati i vincitori. Sarà consegnato il premio assoluto Teatro in Sala e gli altri riconoscimenti alle varie compagnie in concorso. Il Premio Giovane Talento salese andrà a Tonia Cartolano.

Giornalista di Sky Tg24. Nata nel Vallo di Diano, dove ha mosso i primi passi professionali, Tonia Cartolano coltiva la sua passione per il racconto di storie e di persone da quando era bambina. Voleva diventare una brava giornalista e ci è riuscita. Inviata sui maggiori fatti di cronaca nazionale e internazionale, impegnata nella conduzione del Tg. Ha ancora un’ambizione: il Tg delle belle notizie. Convinta, com’è, che il mondo abbia bisogno di tante belle storie.  

Gli appuntamenti di prosa, danza e musica che hanno colorato la XXIII edizione di Teatro in Sala si sono sempre arricchiti della partecipazione di talenti locali. Prestigiosi ospiti che si sono affermati a livello nazionale e internazionale e che dal palco del Teatro Scarpetta hanno condiviso col pubblico la loro storia.

A raccontare la sua storia, umana e professionale, i suoi sogni di bambina e i suoi progetti di adulta, il suo presente di giornalista affermata domani sera ci sarà Tonia Cartolano. Che sul palco si alternerà ai vincitori della rassegna e alla straordinaria storia dell’arpa viggianese raccontata in musica.

Rosa ROMANO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.