Spettacoli

Cambia il programma delle ultime serate di Teatro a Casa Marone. Domani, 9 marzo, al posto della compagnia "Tempo e Memoria" di Polla si esibirà "La Proposta" di Altavilla Silentina con la commedia "Una casa di pazzi" di Roberto D'Alessandro e la Regia di Alfredo Crisci.

“Una commedia che miscela comicità e drammaticità, che tira fuori grandi risate e profonde riflessioni sulla difficile gestione dei disabili mentali tra le quattro mura domestiche. Racconta la storia di due fratelli, Attanasio e Remigio, che vivono da poco sotto lo stesso tetto, a seguito della morte del vecchio padre, che sul punto di andarsene raccomanda ad Attanasio di prendersi cura del fratello malato di mente, ormai rimasto solo nella casa padronale. Attanasio si trova così a gestire una situazione più grande di lui fatta della nuova interazione con Remigio e dei precari equilibri all’interno della famiglia. Sullo sfondo l’assenza di un sostegno socio-sanitario”.

Dopo LaProposta di Altavilla Silentina ancora pochi appuntamenti della XVI edizione di Teatro a Casa Marone che si avvia alla conclusione. Il 16 marzo si esibirà la compagnia Eduardo di Sala Consilina con lo spettacolo "A piedi nudi nel parco" e recupera così la serata saltata a causa del maltempo. Il 23 invece salirà sul palco la compagnia di casa Gli Amici del Teatro di Monte San Giacomo con Lo Zio d’America. E sempre Gli Amici del Teatro saranno i protagonisti della serata conclusiva che sarà domenica 24 marzo con uno spettacolo a sorpresa.

 

Rosa ROMANO

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.