Spettacoli

Sarà la compagnia Eduardo di Sala Consilina la protagonista della 7^ serata di Teatro a Casa Marone. Salirà sul palco con la commedia "A piedi nudi nel parco" di Neil Simon.

“Racconta – anticipano dalla compagnia – la storia dei due giovani sposini Corie e Paul Bratter e della loro lotta per arrivare a un matrimonio felice. La vita coniugale inizia con il sospirato ingresso nella loro prima casa, un piccolo e spoglio appartamento all’ultimo piano di un vecchio palazzo senza ascensore. La scomoda sistemazione dei due sposini e la presenza nelle loro vite di altri due straordinari personaggi come la signora Ethel Banks, madre di Corie, e il signor Velasco, eccentrico inquilino della mansarda sopra l’appartamento della coppia, bastano a mettere a dura prova la loro serenità matrimoniale e a far emergere le loro differenze caratteriali”.

Dopo il successo di sabato scorso con “Sant’Arsenio Ieri Oggi e Domani”, la rassegna Teatro a Casa Marone, giunta quest’anno alla 16^ edizione, propone domani sera di nuovo il talento del territorio. Saranno i ragazzi della Compagnia Eduardo di Sala Consilina a intrattenere l’affezionato pubblico.  

Rosa ROMANO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.