Spettacoli

Successo ieri sera a Teggiano per l'atteso evento programmato dalla Pro Loco di Teggiano, presieduta da Biagio Matera per concludere alla grande questo periodo di festività natalizie. Una serie di spettacoli diversi ma comunque legati al Natale, si sono alternati nella splendida location della Chiesa di San Francesco di Teggiano messa a disposizione per l'evento da Don Giuseppe Puppo e dalla Diocesi di Teggiano.

Una serata che si è aperta con i bambini delle scuole primarie Maestre Pie Filippini di Prato Perillo che in Natale con l'Arte, hanno raffigurato alcune delle opere più preziose raffiguranti la natività con Tableaut Vivent. Natale con l'Arte si è alternato nello spettacolo con il Maestro Enzo D'Arco che ha recitato le più belle canzoni napoletane in "Voce 'e notte" accompagnato dalla fisarmonica del Maestro Salvatore Cauteruccio e dal pianoforte del Maestro Umberto Napolitano.

Non poteva mancare la rappresentazione scenica della natività con il presepe vivente che è stato preparato dalla Pro Loco di Teggiano accompagnati dalla speciale musica del Coro Polifonico della Cattedrale diretto dalla Maestra Antonietta Malattino. Particolarmente soddisfatto il presidente della Pro Loco Biagio Matera per l'ottima riuscita dell'evento che ha coinvolto grandi e piccini.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.