Spettacoli

A Sala Consilina, l'amministrazione comunale propone nuovamente una serata di musica che vuole eacneh essere una festa per dare il benvenuto al nuovo anno. Welcome 2019 è infatti il titolo della serata in programma domani venerdì 4 gennaio che porterà al teatro Mario Scarpetta grandi interpreti della musica.

Una serata di spettacolo di qualità che vuole essere da cornice agli spettacoli di altissimo valore artisitico che solitamente vengono proposti all'interno del Teatro Mario Scarpetta, confermandone l'importanza culturale ad esso riservato dall'amministrazione comunale. Domani sera, quindi a partire dalle ore 20,30 lo spettacolo musicale curato dall'Istituto Musicale Goitre che porterà a Sala Consilina Maestri della musica come il noto violinista di fama internazionale Gennaro Cardaropoli, che ha suonato tra l’altro al Metropolitan di New York, ed il soprano Rossana Rinaldi, anche lei di fama internazionale e di altissima levatura. A rendere pregiata la serata ci saranno il Maestro Demetrio Massimo Trotta e il Maestro Lucio Grimaldi  al pianoforte. Sarà inoltre occasione importante per il debutto di un giovane pescatore della costiera Cilentana, Pino Radano, dotato di una prodigiosa voce da baritono. 

L’ingresso al concerto è gratuito ed è possible solo fino al raggiungimento del numero dei posti a sedere, Pertanto l'amministrazione comunale ha previsto il rilascio di ticket d'ingresso che possono essere ritirati presso l'ufficio segreteria del sindaco al Comune di Sala Consilina.

 

 

Anna Maria CAVA 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.