Sanità

ginec mat dela

Dal Dott. Francesco De Laurentis, primario del reparto di ostetricia e ginecologia del Luigi Curto di Polla, arrivano conferme in merito a quanto annunciato nei giorni scorsi dal consigliere regionale Corrado Matera. In particolare per ciò che attiene al reparto diretto da De Laurentiis che, come diversi altre unità operatie presentava criticità in materia di personale in servizio. Conferme accompagnate anche dal ringraziamento verso l'On. Matera per l'impegno profuso nel cercare di risolvere la situazione venutasi a creare.

"Confermo  le notizie giunte in merito all'arrivo di nuovo personale così come per ciò che attiene la sottoscrizione dell'accordo con la Federico II di Napoli - dichiara il Dott. De Laurentiis -  desidero a tal proposito rivolgere  un grosso plauso all' On. Corrado Matera che, coadiuvato dai sindaci di Polla e Teggiano,  unici ad aver risposto al mio grido d'allarme per il territorio manifestato anche ad altri illustri rappresentanti politici del comprensorio, con efficienza ed efficacia hanno posto le basi per un' integrazione delle inveterate  carenze dell' U.O. da me diretta.

Nella speranza che tutto si attui in tempi brevi e secondo le dinamiche da me suggerite, - conclude il responsabile del reparto di ginecologia - desidero manifesta gratitudine a chi ha mostrato interessamento per le difficoltà del reparto,  anche a nome di tutto il personale e soprattutto dell'utenza che potrà,  così ,ottenere finalmente la sanità che merita"

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.