Sanità

matera ospedale

Questione sanità territoriale tema di interventi del consigliere regionale Corrado Matera che, nell'annunciare l'attivazione di procedure in grado di superare le attuali criticità nei reparti come per il caso di ortopedia, spiega: "La situazione generale della sanità campana è complessa, ma con serietà faremo la nostra parte. Ho avuto modo, questa mattina, di rappresentare in commissione aree interne la strategia sanitaria messa in campo per le aree interne: integrazione e innovazione tra ospedale e medicina territoriale.

Intanto, - sottolinea ancora Matera - proseguono i lavori per la riapertura dell’Ospedale di Sant’Arsenio ed è stata anche finanziata la riqualificazione della ex Clinica Fischietti.A seguito dell'accordo firmato il giorno 9 marzo con i medici di medicina generale si sta pianificando un'attenta campagna di vaccinazione sul territorio. Insieme - conclude il consigliere regionale - daremo al Vallo di Diano la sanità che merita"

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.