Sanità

Il centro vaccinale di Polla continua nella sua attività che si registra anche alquanto intensa vista la massiccia partecipazione alle operazioni. Sono oltre 3000 le persone d età pari o superiore a 80 anni che si sono prenotati sulla piattaforma della Regione per eseguire le vaccinazioni con vaccino Pfizer. Due i centri impegnati in questa lavoro, il primo presso l'ospedale Luigi Curto di Polla che è anche centro Hub per al provincia a sud di Salerno e l'altro a Teggiano.

La Dott.ssa Angela Morra responsabile del centro allestito presso il Curto, traccia un bilancio d questi mesi d attività con specifico riferimento per ciò che riguarda le vaccianzioni sugli over 80 che si stato effettuando in stretta sinergia con il distretto sanitario la cui referente è la Dott.ssa Rosa D'Alvano. La Dott.ssa Morra assicura: "chi al momento non è stato ancora contattato stia tranquillo, provvederemo a breve". Le vaccinazioni, infatti proseguono seppur celermente ma in maniera contingentata per evitare rischi assembramento dato che ogni soggetto da vaccinare ha con se sempre almeno un accompagnatore. 

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.