Sanità

puntinascita

La questione chiusura punti nascita di Sapri e Polla così come la situazione legata al sistema sanitario dei presidi ospedalieri di Polla, Sapri e Vallo della Lucania sarà argomento di discussione in un incontro pubblico che vedrà insieme tutti i sindaci dei comuni ricadenti nell'area Parco domani sera.

Si tratta del preventivato appuntamento anticipato nei giorni scorsi dal Sindaco di Sapri Antonio Gentile e organizzato in collaborazione con il presidente della Comunità Montana Lambro e Mingardo Vincenzo Speranza. In considerazione della comune lotta a difesa del diritto alla sanità del territorio a Sud di Salerno è stato deciso, vista la volontà collaborativa del presidente della Comunità del Parco Salvatore Iannuzzi, di posticipare di un'ora l'incontro precedentemente fissato alle ore 18,00 di domani sera 6 dicembre.

L'appuntamento che vedrà quindi tutti i sindaci del Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni uniti per dare maggiore forza e valenza all'azione a difesa dei presidi ospedalieri si terrà sempre domani sera presso la sede del Parco a Vallo della Lucania alla ore 19,00. Un messaggio di unità del territorio del Parco a tutela dei diritti primari della persona

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.