Sanità

donazione SANGUEOK

Nuovo appuntamento con la raccolta di sangue straordinaria presso l'Ospedale Luigi Curto di Polla. Il Gruppo Fratres Vallo di Diano in collaborazione con il centro trasfusionale dell'Ospedale, ha organizzato una nuova giornata di raccolta del sangue  straordinaria che si terrà di domenica con l'apertura straordinaria del Centro Trasfusionale del Luigi Curto per le donazioni.

Domenica 11 novembre a partire dalle ore 8,30 e fino alle ore 12,00 gli operatori del centro e i volontari del Gruppo Fratres Vallo di Diano saranno a disposizione dei donatori già iscritti e, soprattutto per informare i nuovi donatori che vogliono aderire alla raccolta sangue favorendo così il ricambio generazionale per consentire di avere sempre a disposizione per le emergenze la quantità utile di sangue per salvare vite umane.

Donare il sangue è inoltre utile anche per lo stesso donatore che ha così la possibilità di effettuare controlli ed esami periodici

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.