Politica

Politica

Il consigliere comunale di Capaccio Paestum, Luca Sabatella, esponente del Partito Socialista Italiano, aderisce alla maggioranza guidata dal sindaco Franco Alfieri.

StileTV

Politica

CAVALLONE

In occasione della fine del suo mandato alla  Presidenza del C.d.A. del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni - Ambito Territoriale S10, il sindaco Francesco Cavallone ha scritto una sentita lettera di ringraziamento ai suoi colleghi.

"Il 10 maggio u.s. è andato a scadere il mandato del sottoscritto alla Presidenza del C.d.A. del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni - Ambito Territoriale S10.
In vista del rinnovo dell’organo esecutivo, non posso esimermi dal rivolgere un sincero ringraziamento ai colleghi Sindaci, ed alle rispettive amministrazioni comunali, per la fiducia accordatami in occasione delle elezioni alla Presidenza del Consorzio Sociale del 2018 e del 2019.
Ai Colleghi del C.d.A. che si sono succeduti nel triennio della mia presidenza (Sergio Annunziata, Michele Caggiano, Giuseppe Comuniello, Gianfranco Russo, Domenico Barba, Pio Biancamano ed Antonio Filpo) devo, inoltre, esprimere la mia gratitudine per l’alto spirito di abnegazione ed il grande senso di responsabilità che li hanno contraddistinti nello svolgimento delle funzioni amministrative, contribuendo a gestire nel migliore dei modi un Ente di fondamentale importanza per i nostri cittadini."

Politica

L'Avv. Giovanni Basile si candida a guidare il centrodestra alle elezioni comunali che si terranno ad Agropoli nel 2022. Nei giorni scorsi ha tenuto unaconferenza stampa presso Aula Consiliare “Alfonso Di Filippo” per spiegare le motivazioni che l'hanno spinto a scendere in campo.

StileTV

 

Politica

Intervista Integrale

Sulla vicenda deleghe revocate a Monte San Giacomo, il sindaco Raffaele Accetta interviene per chiarire la sua posizione e spiegare le ragioni della decisione. In particolare si sofferma sulle ultime vicende in merito al quale aveva chiesto ai consigliere interessati chiarimenti, sottolineando come, in più occasioni e nonostante sollecitazioni, aveva evitato di emettere atti di revoca. "Quanto accadutio negli ultimi giorni, a seguito richieste di chiarimenti su vicende che ritengo illazioni . spiega Accetta - mi fa comprendere che non sussistono più le condizioni per proseguire in un rapporto di fiducia e collaborazione che necessita per il prosieguo dell'attività amministrativa"

Intervista Anna Maria CAVA

 

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.