Politica

CAVALLONE COM MONTANA

Francesco Cavallone sempre più vicino alla presidenza della Comunità Montana Vallo di Diano.

Anche il gruppo Strategia Vallo sostiene Francesco Cavallone alla guida della Comunità Montana Vallo di Diano. A comunicarlo con una nota il capogruppo Luigi Vertucci che ha sottolineato l'importanza del gruppo stesso, capace, in questi mesi, di aprire un dibattito sul tematiche e istanze in discontinuità con il passato.

"La discussione di queste settimane - si legge nella nota del gruppo - ha superato le vecchie logiche personalistiche e campanilistiche che per tanto tempo sono state zavorre per il nostro territorio, facendo emergere la volontà di dare giusta rappresentatività negli enti comprensoriali. Crediamo che con il contributo di tutti sia possibile realizzare una nuova e lungimirante stagione politica".

Da gruppo sottolineano l'importanza di tracciare un programma di servizi efficienti in grado di garantire la permanenza nel Vallo di Diano e, per i sin daci dei comuni di Buonabitacolo, Atena Lucana. Montesano e Polla la figura di Francesco Cavallone può contribuire a dare slancio al nuovo percorso.

"L’ampia e condivisa riflessione amministrativa che ha visto tutti coinvolti e l’unità istituzionale che ha dato dignità politica ad ogni comunità,- dichiarano in conclusione - saranno gli elementi alla base delle scelte future che dovranno essere coraggiose e non prive di immaginazione per dare risposte e speranza ad ogni singolo cittadino di ogni singolo Comune del Vallo Di Diano".

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.