Politica

amministrazione sassano

Ieri sera a Sassano, giuramento del neo eletto sindaco Domenico Rubino che ha presentato la sua squadra e i componenti la giunta comunale.

Vice sindaco Gianfranco Russo a cui sono state assegnate le deleghe a commercio, Attività Produttive, Viabilità e trasporti.  Entra in giunta Domenico Inglese che ricoprirà il ruolo di assessore all'urbanistica, lavori pubblici, Beni Patrimoniale. Le donne in giunta sono Francesca Romanelli con le deleghe alle Politiche Giovanili e Pari opportunità e Arcangela Pizzi assegnataria delle deleghe al Bilancio, Programmazione Amministrativa e Tributi.

Per ciò che riguarda la carica di presidente del consiglio è stata assegnata ad Antonio Capuano a cui è stata anche assegnata la delega per la materia ambientale. Per quanto riguarda i compiti assegnati agli altri consiglieri: Pio Biancamano si occuperà di sport, Gianfranco Cavallone turismo e rete idrica e fognaria, Nicola Trotta istruzione.

Le altre deleghe non assegnate tra cui sanità, agricoltura, politiche sociali e formazione resteranno di competenza del sindaco Rubino.

Inoltre sono state definiti i ruoli anche all'interno degli enti territoriali con Antonio Capuano che sarà il delegato presso il Consorzio Centro Sportivo Meridionale, Gianfranco Cavallone si occuperà della gestione dei rapporti con il Consac, Gaetano Spano confermato all'interno del consiglio generale della Comunità Montana, Nicola Trotta gestirà i rapporti con l'Ente Parco Nazaionale Cilento Vallo di Diano e Alburni mentre Pio Biancamano è il delegato per i rapporti con il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro e Alburni

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.