Politica

Si è svolta ieri sera in Piazza Monsignor Antonio Forte a Polla, la presentazione della lista N.3 Polla Unica con Pierdomenico Di Benedetto candidato sindaco. È stata presentata la lista composta da Nunzio Ammirante, Giovanni Di Donato, Raffaele Ippolito, Emilio Manzione, Nicolina Mastroberti, Rossella Mignoli, Bruno Panza, Nino Petrullo e Maria Paola Sinforosa.

Nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, con ingresso controllato e contingentato e l’uso della mascherina, il candidato sindaco Pierdomenico Di Benedetto ha presentato il suo programma elettorale basato sul potenziamento del pronto soccorso e della rete dell'emergenza chirurgia ad alta specialità, sull’impegno a favore dell’ambiente e della sicurezza e sull’efficienza e l’economicità della pubblica amministrazione, senza dimenticare le politiche dedicate a giovani e lavoro. Le elezioni amministrative si terranno il 20 e 21 settembre.

 

Messaggio elettorale autogestito a pagamento

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.