Politica

È stata un serata emozionante ieri a Sassano per la presentazione di Valentino Di Brizzi quale candidato alla carica di consigliere regionale per la Lega a sostegno del candidato presidente Stefano Caldoro. In particolare quando l'On. Andrea Crippa, Vice Segretario Nazionale della Lega ha letto il messaggio che un giovane salernitano di nome Massimo trasferitosi a Pavia gli ha inviato chiedendo a lui e alla Lega di aiutare il sud a ripartire per consentirgli di poter tornare nella sua amata ed indimenticata terra.

Una serata in cui sono stati toccati tanti argomenti sia dal candidato Di Brizzi che ha ribadito davanti all'On. Crippa, la necessità della presenza sul territorio dei referenti politici che non possono più essere presenti solo nelle campagne elettorali per poi dimenticarlo, ricordandosene solo quando c'è da sfoltire le spese ed effettuare tagli e ridimensionamenti dei servizi. Di Brizzi, nel suo intervento ha parlato del Tribunale, del Carcere e, naturalmente della Sanità, nota dolente di queste ultime settimane con il pensionamento di un primario non sostituito. Insomma tante problematiche che l'On. Crippa ha ascoltato prendendo nota ed assicurando anche una maggiore presenza sul territorio soprattutto dopo le elezioni, quando bisogna iniziare a lavorare. Presente all'incontro anche il segretario provinciale della Lega Nicholas Esposito in giro per tutta la provincia salernitana per raccogliere le istanze dei territorio ed ascoltare le necessità. 

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.