Politica

È giunto ieri sera a Salerno il leader della Lega Matteo Salvini che, accompagnato dal candidato alla carica di presidente della Regione Campania per il Centro Destra Stefano Caldoro, ha presentato presso il Grand Hotel Salerno i candidati alla carica di consigliere regionale. È stato solo l'inizio di un lungo tour della provincia che si è poi intensificato nella giornata di oggi dove, in mattinata è stato prima presso il Ruggi d'Aragona per verificare la situazione sul Covid Hospital ancora non collaudato e poi a Cava dei tirreni. Nel pomeriggio giungerà ad Agropoli mentre in serata, alle ore 20,30 sarà a Sapri per l'incontro pubblico in Piazza San Giovanni.

Le interviste realizzate ieri sera in occasione della presentazione dei candidati a Salerno al Leader della Lega Matteo Salvini e al candidato presidente Stefano Caldoro.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.