Politica

L'emergenza epidemiologica che sta colpendo l'intero Paese, impone una seria e attenta presa di coscienza da parte di tutti, così come chiede anche misure adeguate sia al superamento della crisi ed anche per cercare di far pronte agli effetti che inevitabilmente colpiranno l'intero territorio dopo il superamento di questa fase emergenziale. In capo dell'opposizione in consiglio regionale Stefano Caldoro, lancia quindi un messaggio in cui sottolinea innanzitutto il ruolo fondamentale che rivestono gli esperti del settore sanitario a cui ci si deve appoggiare per tutto ciò che riguarda i consigli e le buone pratiche da seguire per riuscire a contenere il propagarsi del virus.

Serve un'azione forte decisa ma anche responsabile da parte di tutti. Un pensiero lo rivolge anche al tessuto economico di tutta la Regione Campania già fortemente provato da anni ed anni di congiuntura economica sfavorevole ed ora alle prese con una sfida dura che impone, in molti casi, lo stop delle attività o, comunque, la riduzione degli ingressi negli esercizi commerciali fermando di fatto il guadagno fermo restando invece le spese da sostenere.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.