Politica

Matteo Salvini ieri a Napoli in un tour della città che lo ha portato al quartiere di Scampia ospite della palestra di Gianni Maddaloni, maestro di judo che innamorato del suo quartiere seppur tra le sue mille problematiche, ha aperto una palestra dove tanti giovani possono avere la possibilità di intraprendere la strada della legalità e della dignità.

Il leader della Lega ha voluto incontrare il maestro di Judo per ringraziarlo di quanto sta facendo per i giovani di Scampia. Salvini, inoltre, è stato in visita nella storica sartoria Marinella, dove ha potuto confrontarsi con numerosi imprenditori. Un tour di incontri e visite che hanno preceduto il suo arrivo al Teatro Augusteo dove era atteso da migliaia di persone. Con i giornalisti si è soffermato in un lungo confronto rispondendo sui temi più attuali, tra cui i decreti sicurezza che l'attuale consiglio dei ministri ha deciso di modificare

Un passaggio poi anche sulle prossime elezioni regionali ribadendo la volontà di creare prima di tutto una squadra forte. E poi un chiarimento sul tema dell'aborto che ha suscitato diverse polemiche.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.