Politica

Il sindaco di Auletta, Pietro Pessolano, è stato nominato Responsabile Organizzativo del Partito Repubblicano per la composizione e la presentazione della lista provinciale di Salerno.

Si inizia a lavorare in vista delle prossime elezioni regionali. Ed avere le prime certezze. Tra i candidati protagonisti nel Vallo di Diano e Tanagro c’è il pasionario primo cittadino aulettese a cui è stato anche affidato di creare la compagine salernitana per correre insieme verso Palazzo Santa Lucia.

“È con immenso piacere – conferma Pessolano – che annuncio la mia investitura, ricevuta dal Segretario Regionale del Partito, Avv. Salvatore Piro, con il placet della Segreteria Nazionale.Sono già al lavoro per l’organizzazione della composizione e per la presentazione della lista provinciale di Salerno, in vista delle Elezioni Regionali che si terranno nel prossimo mese di maggio”.

Pessolano ha accolto con entusiasmo la nomina, frutto della volontà del PRI di armonizzarne la presenza nel salernitano, per sostenere il progetto politico storicamente vivo sul territorio.

“Il mio impegno – conclude Pessolano – sarà profuso nel coinvolgere non solo quanti in passato hanno sostenuto gli ideali propri del Partito Repubblicano Italiano, ma anche i rappresentanti della società civile in ambito provinciale che siano appassionati a tali ideali rivolti alla democrazia partecipata”.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.