Politica

Domenica scorsa la Lega si è presentata ai salernitani con le sue idee e i suoi progetti. Una iniziativa che ha visto la rpesenza dei referenti nazionali al fine di trasferire quelli che sono i valori fondanti del partito. Presente all'incontro anche l'On. Gianluca Cantalamessa che, a margine dell'appuntamento ha evidenziato come il partito resta con i piedi saldi per terra seppur può contare su numeri a livello nazionale importanti che lo vedono primo partito, raccogliendo consenso anche nel sud Italia cosa fino a poco tempo fa impensabile.

Alla base resta però l'identità di un territorio e di un popolo. Ed è proprio quella identità che, secondo quanto dichiarato dall'On. Cantalamessa, è il principio che spinge verso il sostegno e la vicinanza al partito di Matteo Salvini. Saldamente legato alla sua meridionalità e convinto del valore della sua terra, il deputato leghista sottolinea come, il progetto per il futuro della Campania finalizzato a trasferire anche al sud le azioni di buon governo applicate nelle regioni del nord, va realizzato mantenendo però inalterati i valori meridionali, senza quindi cercare di alterare l'identità del territorio ma valorizzandone le risorse.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.