Politica

Anche il Vallo di Diano sarà presente alla manifestazione promossa dalla Lega a Roma con la presenza del leader Matteo Salvini.

La Campania sarà presente. Saranno circa 30 i bus in partenza domani con destinazione Roma Piazza del Popolo per la grande manifestazione organizzata dalla Lega Noi Con Salvini in cui il vicepremier e ministro dell'Interno incontrerà simpatizzanti, elettori e quanti vorranno ascoltare le proposte e le idee che saranno esposte dallo stesso leader del partito.

Tutta la regione Campania si mobilita con le circa 30 fermate da cui partiranno i bus e dove confluiranno tutti i simpatizzanti delle varie provincie. Dovrebbero essere 5 i bus in partenza dalla provincia di Salerno con punti d'incontro a Salerno, Battipaglia, Cava dè Tirrenti, 2 da San Marzano per ribadire il sostegno alle idee e alle proposte a cui sta lavorando la Lega al governo nel nome del motto "Prima gli Italiani", tema anche dedicato alla manifestazione di Piazza del Popolo con inizio alle ore 11,00.

Tra i tanti partecipanti ci sarà anche una folta delegazione in partenza dal Vallo di Diano come ricordato anche dalla coordinatrice di Sala Consilina Loredana Maraniello

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.