Eventi

Il coraggio, la determinazione e la forza di credere nei propri sogni hanno portato ieri sera all'apertura di un nuovissimo centro ottico e fotografico a Padula Scalo, nei pressi della Clinica Fischietti, al confine con Montesano Scalo. Dante Sanseviero e Lucia D'Alessio, marito e moglie, hanno coronato ieri sera il loro sogno di poter mettere insieme le loro professionalità, di esperto fotografo l'uno e di optometrista l'altra, aprendo un centro specializzato che possa soddisfare i desideri di quanti vorranno affidarsi alla loro esperienza.

In un momento difficile, dove il futuro rappresenta un'incognita, Lucia e Dante hanno superato ostacoli, assaporando importanti gioie mentre si progettava la nascita di questa nuova attività come l'arrivo del piccolo Alfredo.

Ieri sera il taglio del nastro, con la benedizione affidata a Don Donato Varuzza, parroco della Chiesa di Montesano Scalo alla presenza del sindaco di Padula e dei rappresentanti istituzionali di Montesano e Buonabitacolo, che ha sancito ufficialmente il coronamento del sogno di Lucia e Dante aprendo un centro ottico,  fornito delle più prestigiose marche di occhiali da vista e da sole per venire incontro alle esigenze dei clienti, anche di quelli più esigenti, dove è anche possibile effettuare misurazione e controlli della vista grazie alla professionalità di Lucia, ed un centro fotografico per rendere immortali i momenti più importanti della propria vita grazie alla capacità ed alla professionalità di Dante Sanseviero già pronto a nuove importanti sfide. 

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.