Eventi

locandina bruscolotti

Una serata dedicata all’ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti in programma a Sassano giovedì 15 luglio alle ore 20,30 in piazza Umberto I. I ricordi, le emozioni e gli aneddoti della carriera del calciatore e dell’uomo saranno declinati dal giornalista RAI Gianfranco Coppola.

“Il nostro Beppe ha fatto la storia del Napoli come calciatore - dichiara il sindaco Domenico Rubino - e ci é sembrato più che doveroso celebrarlo insieme a tutti i sassanesi. Sarà una serata di festa”.

In paese e per tutti i tifosi napoletani del Vallo di Diano c’è attesa per il ritorno di "Pal 'e fier" anche perché sarà l’occasione per festeggiare i suoi 70 anni compiuti nello scorso mese di giugno.

L’appuntamento apre la rassegna estiva “Sassano estate” promossa dal Comune di Sassano che propone un cartellone con eventi di vario genere da godersi in tutta sicurezza e all’aria aperta nei mesi di luglio, agosto e settembre prossimi.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.