Eventi

Si è chiuso con successo il concorso "Apparata 'r Natale" promosso dalla Pro Loco di San Pietro al Tanagro con lo scopo di premiare il miglior addobbo natalizio e il miglior presepe. In tanti hanno inviato la foto scattata ai propri alberi di Natale o al proprio presepe, poi pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco e votate con un like fino al giorno dell’Epifania.

Le tre foto più votate dovevano essere premiate proprio nella giornata del 6 gennaio, ma vista la grande partecipazione al concorso, del tutto inaspettata – hanno spiegato gli organizzatori - , le operazioni di conteggio hanno richiesto più tempo del previsto e i vincitori sono stati annunciati ieri. Nel ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto le opere e i concorrenti che hanno partecipato a questa iniziativa, quest'anno in chiave "social edition" per via delle restrizioni dovute al covid-19, la Pro Loco di San Pietro al Tanagro ha quindi annunciato i tre premiati sia per la categoria Albero di Natale che per la categoria Presepe.

I primi 3 classificati per ogni categoria riceveranno dei buoni acquisto da 100, 75 e 50 euro da spendere nelle attività commerciali del paese. Il concorso, alla sua prima edizione, ha avuto lo scopo di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire gli spazi esterni per decorare e illuminare il comune, al fine di vivere la magia del Natale in una unione virtuale, nel particolare momento che stiamo vivendo.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.