Eventi

Il giorno dell'Epifania ad Ottati sarà caratterizzata dalla classica lotteria di Natale e dall'arrivo della Befana per i più piccoli, sempre nel pieno rispetto delle norme anticovid.

Due iniziative organizzate dal Forum Comunale dei Giovani di Ottati per cercare di incentivare le locali attività commerciali, colpite dall'emergenza, e per regalare un sorriso ai più piccoli.

"Il periodo natalizio che stiamo vivendo - afferma la presidente del Forum, Barbara Marino - spinge ognuno di noi a dare valore alle piccole cose, a dare importanza agli aspetti più banali della nostra vita che spesso non consideriamo in quanto scontati per l’essere umano. Il Forum dei Giovani di Ottati lavora, da sempre, su questo fronte: piccole ma significative iniziative".

La lotteria di Natale ha dunque come obiettivo quello di incentivare il commercio locale data la grave crisi economica che l’epidemia ha causato. L’estrazione si terrà il 6 gennaio 2021 sulla ruota di Napoli ed i vincitori riceveranno dei buoni spesa da 50, 30 e 20 euro, da spendere presso gli esercizi commerciali di Ottati.

Inoltre, il Forum ha deciso di regalare a tutti i bambini del Comune, da 0 a 14 anni, la calza della Befana ricca di tante sorprese. Un bel gesto per non dimenticare la tradizione e per rendere felici i più piccoli.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.