Eventi

Mantenere alto lo spirito del Natale. È questo lo scopo del concorso a premi “IlluminiAmo Sanza”, promosso dall’Amministrazione comunale in occasione delle Festività Natalizie. Visto il contesto emergenziale, non sono state installate luci nelle strade, dunque i cittadini e i commercianti di Sanza sono chiamati ad abbellire e ad illuminare terrazzi, finestre, vetrine e giardini. Le luci natalizie infatti possono rappresentare per molti un simbolo di speranza oltre che un segno per rallegrare i cuori.

Fino al 23 dicembre, tutti i cittadini e i commerciati di Sanza potranno dunque partecipare al concorso realizzando un addobbo natalizio, esclusivamente nel comune di Sanza. Dovranno poi fotografarlo e inviare la foto via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nome, cognome, indirizzo, mail e  numero di telefono. Alla mail dovrà essere allegata una sola foto dell’addobbo natalizio realizzato. Ogni foto verrà pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Sanza e il 24 dicembre si terrà la votazione da parte di due giurie.

La giuria popolare voterà mettendo un “Like” sotto la foto scelta sulla pagina Facebook del Comune: voto che varrà il 50% del punteggio totale. A questo si dovrà aggiungere il voto della giuria tecnica, composta da persone con specifiche competenze e non partecipanti al concorso, che valuteranno l’originalità dell’addobbo e la cura dei dettagli. Tale giuria potrà, se necessario, effettuare anche un sopralluogo di verifica dell’addobbo. Saranno premiate le 13 foto che avranno totalizzato il punteggio più alto. Alla foto più votata andrà un premio di 250 euro, alla seconda foto classificata un premio di 150 euro, alla terza foto un premio di 100 euro e alle foto dal 4° al 13° posto della classifica spetterà un premio di 50 euro. 

I vincitori saranno proclamati attraverso la pagina Facebook “Comune di Sanza -Sa”.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.