Eventi

POLAFOLKFEST2

"Il 17 e il 18 Agosto recuperiamo la due giorni di teatro, danza, musica e visite guidate" annunciano dal Polla Folk Fest.

POLAFOLKFEST17

Sono queste le due date in cui si terrà la kermesse inizialmente in programma lo scorso weekend dell'8 e 9 agosto ma annullata per lutto: la tragica scomparsa del giovane concittadino pollese, Antonio Zienna a seguito di un incidente stradale la sera del 3 agosto. Sono state decise le nuove date. Il Polla Folk Fest si tiene il 17 e il 18 agosto.

POLAFOLKFEST18

"La nuova registrazione è obbligatoria. I ticket già acquistati per i giorni 8 e 9 non avranno alcuna validità" fanno sapere gli organizzatori. 

L'immagine può contenere: spazio all'aperto e testo

 

Oltre agli spettacoli di musica e teatro il programma prevede vistite guidate a cura dell'Associazione Lilium, presieduta da Teresa Calvino. Che invita tutti a partecipare: "Resterai piacevolmente meravigliato dai luoghi, dalla storia, dall'arte e da tanti piccoli aneddoti curiosi. Vi aspettiamo! Le visite - sottolinea - partiranno con un gruppo minimo di 5 persone massimo di 10 a giro! Il contributo è di 3euro a persona ad eccezione dei bambini. La mascherina è obbligatoria". 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.