Eventi

Questa sera ultimo appuntamento della suggestiva e allegra iniziativa promossa presso l'Agriturismo Orchidea, luogo incantato e dalla magica atmosfera situato in località Melelle verso la Valle delle Orchidee a Sassano. La bellezza dell'area unita al caratteristico agriturismo e la magica atmosfera che riescono a ricreare i titolari Antonella Abbruzzese con l'importante aiuto del marito Ottavio Russo e della figlia Angela Russo, rappresentano un mix perfetto per trascorrere delle meravigliose serate capaci di rallegrare e allo stesso tempo di rasserenare, soprattutto dopo la fase di emergenza affrontata. Tornare a divertirsi e a trascorrere serate di allegria, in tutta sicurezza è possibile.

La dimostrazione arriva proprio dall'iniziativa Melelle in Festa che si conclude questa sera presso l'agriturismo dove, oltre ad un ampio spazio allestito nella parte esterna della struttura, è possibile anche poter prenotare un tavolo nella suggestiva terrazza dell'Agriturismo Orchidea dove, sarà possibile degustare le ottime specialità biologiche dalla qualità attentamente controllata, in una magica atmosfera allietata dalla musica di Agostino LaCava e la sua band che rende difficile fermare la voglia di ballare. L'iniziativa partita sabato scorso e che si conclude questa sera, consente ai visitatori di trascorrere serate speciali in mezzo alla natura, degustando tantissime specialità che rendono difficile una scelta, partendo da un ricco antipasto, e passando per i fusilli al ragù, una vasta scelta di secondi come salasiccia, arrosto di maiale, spezzatino, carne attentamente selezionata dalla qualità garantita, a cui si può abbinare il contorno di patatine e poi dolci e ottimo vino locale.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per poter trascorrere una serata speciale tra la natura in un logo suggestivo accolti dal calore di Antonella, Ottavio e Angela, in questo ultimo appuntamento di Melelle in Festa presso l'Agriturismo Orchidea. E per chi vuole rendere ancora più speciale la serata è possibile prenotare il tavolo in terrazza contattando direttamente i titolare dell'agriturismo i cui numeri sono pubblicati sulla pagina ufficiale

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.